40 Nuove Assunzioni in Easyjet per la base di Napoli

La carriera di personale di bordo di compagnie aeree low cost come EasyJet potrebbe richiede un drastico cambiamento nel modo di vivere, per quanto sia una posizione lavorativa a tempo pieno e dalle buone retribuzioni.

 

 

Ai candidati si richiede infatti di lavorare in orari poco adatti alla vita sociale, inclusi i weekend e i mesi estivi; sono previsti anche alloggi temporanei presso gli aeroporti tra i vari turni di lavoro e continui aggiornamenti e addestramenti per migliorare le capacità personali di gestione dei passeggeri aerei. Se siete pronti a intraprendere questa carriera, EasyJet è alla ricerca di nuovo personale di bordo dal 2015 per l’apertura della nuova tratta a Napoli Capodichino.

 

 

EasyJet Airline Company è una compagnia aerea specializzata nei voli a basso costo. La sua sede si trova presso l’aeroporto di Londra-Luton ma è dotata di numerose basi nel Regno Unito e in altri paesi europei, tra cui l’importante snodo di Milano-Malpensa per quanto riguarda il territorio italiano. La quota di maggioranza della compagnia EasyJet è detenuta dal cipriota Stelios Haji-Ioannou, ma venne fondata nel 1995 per il servizio della tratta area tra Londra, Glasgow ed Edimburgo. Attualmente EasyJet è la terza compagnia aerea low cost più grande al mondo dopo la Ryanair e la Southwest Airlines.

Con l’arrivo di EasyJet all’aeroporto di Napoli, la compagnia aerea low cost è alla ricerca di nuovo personale. I nuovi membri dello staff, che verranno inseriti nella sede di Napoli Capodichino, faranno parte della ciurma di bordo degli aerei in arrivo nella nuova tratta a partire dall’anno 2016.

 

 

Grande importanza riveste lo staff aereo per Easyjet, poichè rappresentano le facce attraverso cui la compagnia aerea si interfaccia con i clienti, pertanto si richiede un servizio di qualità, sempre attento alla sicurezza dei passeggere e dei colleghi. Lo staff di bordo dovrà quindi preoccuparsi dell’accoglienza dei passeggeri e assicurare il loro comfort, occuparsi dei servizi di shopping interno, mantenere la cabina pulita durante il volo, aiutare i clienti in ogni problema e supportare i colleghi nelle attività per assicurare il rispetto dei tempi di volo.

Per candidarsi a queste posizioni, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Età minima 18 anni;
  • Altezza compresa tra 158 cm e 190 cm senza scarpe, con peso proporzionato all’altezza;
  • Idoneità fisica al servizio in volo;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Capacità di nuotare per 25 metri senza assistenza e di trattenere il fiato sott’acqua per almeno un minuto;
  • Possibilità di lavorare nel Regno Unito senza restrizioni;
  • Possesso del passaporto europeo per spostarsi liberamente tra le destinazioni aeree;
  • Residenza entro 90 minuti dalla base EasyJet di Napoli, in modo da essere sempre pronti alla partenza aerea a qualsiasi ora del giorno;
  • Buone doti relazionali e orientamento alla soddisfazione dei clienti;
  • Non avere tatuaggi o piercing che non possono essere coperti con discrezione.

 

 

 

Se siete pronti a intraprendere questo tipo di carriera, visitate il sito web di EasyJet. Filtrate la ricerca per il paese “Italia” per la sede di Napoli in modo da ricevere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Cliccate quindi su “Apply online” e inviate direttamente la vostra candidatura.

Authors:

Read more http://www.circuitolavoro.it/68213/easyjet-lavoro-a-napoli

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Voti)

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per profilare la navigazione ed offrirti la miglior esperienza utente.
Il sito consente anche l'invio di cookie di terze parti, sia tecnici, analitici che di profilazione.