Accedi Registrati

Accedi con il tuo account

Username *
Password *

Crea un account

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Posizioni aperte nel Gruppo Max Mara

Ti piacerebbe lavorare per una casa di moda italiana storica? Max Mara è un’azienda con una tradizione antica, punto di forza del suo successo.

Oggi il gruppo è alla ricerca di personale, sia diplomato che laureato, da inserire all’interno dell’azienda.

imageL’amore per la sartoria e la dedizione per l’abito, sono un’attitudine chiave tramandata fin dalla bisnonna del fondatore, Marina Rinaldi, che nel 1850 possedeva e gestiva un importante atelier nel centro di Reggio Emilia: un’attività artigianale, che si distingueva per la cura dei particolari e delle finiture.

Una passione quasi viscerale, poi tramandata alla nipote, Giulia Fontanesi Maramotti, che dal 1925 iniziò l’attività di insegnamento in proprio del cucito e della modellistica, pubblicando una serie di volumi dedicati alla “teoria del taglio”.

Giulia Fontanesi creò la “Scuola di Taglio e Confezioni Maramotti” con la finalità di formare artigiani e tecnici che fossero in grado, partendo da un dato schizzo o figurino, di realizzare modelli o capi di abbigliamento. Achille Maramotti nacque in questo contesto, affascinato dai libri, conquistato dalle ore di lavoro e dalle notti passate nella confezione di un abito; non di meno, la formazione data dalla Scuola, gli permise di poter trovare rapidamente un personale altamente qualificato e con grandi capacità manuali, essenziale nello sviluppo della “Confezioni Maramotti”, ovvero il nome seminale di Max Mara, scelto proprio in tributo all’attività della madre.

Il Gruppo Max Mara rappresenta oggi, con 41 società e oltre 5.000 dipendenti, in 105 paesi nel mondo, un modello e un punto di riferimento mondiale per la moda.

Questi i profili attualmente ricercati in vari punti vendita, la maggior parte situati in Emilia Romagna:

  • Operational Manager
  • Floor Manager
  • Addetto al magazzino
  • Addetto alla cassa
  • Helpdesk
  • Cashier
  • Assistant Store Manager
  • IT Support / Help desk 1° livello
  • Shop Assistant
  • Warehouseman
  • Digital Production Assistant
  • Retail Academy
  • Visual Merchandising Assistant
  • Jr Content Editor Max&Co
  • Administration

Le assunzioni Max Mara sono rivolte sia a diplomati che a laureati, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Il set di competenze necessarie generalmente comprende la conoscenza approfondita della lingua inglese, le conoscenze di base con le affinità al ruolo (Stile, Economics, Marketing, Retail etc.), il pensiero strategico e achievement, creatività, networking e imprenditorialità di ruolo, la passione per il lavoro, curiosità trasversale e intuizione strutturata.

Da una prima fase di screening si può essere coinvolti in una Skype interview, assessment di gruppo basati su casi concreti del nostro business, colloqui in persona con le risorse umane ed infine un colloquio con l’Hiring Manager. Inoltre l’azienda è sempre aperta a dare opportunità formative per coloro che vogliono intraprendere un lavoro nel settore della moda: un programma unico e strutturato per formare i futuri Retail Supervisor del Gruppo Max Mara. I candidati selezionati saranno coinvolti in un percorso professionale di carattere internazionale dove potranno accrescere le proprie competenze sul Retail e sul Prodotto. Per conoscere tutti i dettagli delle offerte, i requisiti per candidarsi e le modalità di invio della candidature cliccare sulla pagina aziendale del sito

Authors: Super User

Read more http://www.circuitolavoro.it/79402/lavoro-max-mara-moda

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Voti)
  • Created on .
  • Hits: 445
Sito partner
www.liberliberi.it
https://it.jooble.org/
https://www.instagram.com/buonjob/
Vuoi il tuo spazio? scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 Subitoalavoro.it

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per profilare la navigazione ed offrirti la miglior esperienza utente.
Il sito consente anche l'invio di cookie di terze parti, sia tecnici, analitici che di profilazione.