Concorsi La Sapienza di Roma per 8 Funzionari
L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ha aperto nuovi concorsi in vista di assunzioni a tempo indeterminato nell’area tecnica e amministrativa, ma anche nell’area biblioteche grazie alla riapertura di un bando di concorso.
L’Università Sapienza di Roma ha pubblicato, infatti, sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.99 del 29 – 12 – 2015, quattro bandi finalizzati alla copertura di 6 posti di lavoro a tempo indeterminato, più ulteriori 2 posti previsti dal bando rettificato per Bibliotecari. I concorsi sono rivolti a personale di categoria D e C, da inserire in area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, amministrativa – gestionale e amministrativa, presso diversi dipartimenti e servizi dell’Ateneo.
I bandi disponibili sono in tutto 5, ossia i quattro nuovi più la rettifica del concorso per l’area biblioteche, con ben 8 posti a tempo indeterminato totali. Ecco maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili:
- Concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria Chimica Materiali Ambiente. Si richiede una Laurea del Vecchio Ordinamento, Specialistica o Magistrale in Ingegneria o Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, oppure Laurea Triennale dei medesimi corsi con almeno due anni di esperienza professionale.
- Concorso, per titoli ed esami, per 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria meccanica e Aeronautica. Si richiede una Laurea del Vecchio Ordinamento, Specialistica o Magistrale in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale, oppure Laurea Triennale nei medesimi corsi con esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito del posto a concorso.
- Concorso, per titoli ed esami,per 1 posto di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa – gestionale, con competenze in materia di ricerca, didattica e offerta formativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio. Si richiede una Laurea del Vecchio Ordinamento, Specialistica o Magistrale, oppure Laurea Triennale con esperienza di lavoro con contratto subordinato o parasubordinato, attinente alla posizione a concorso.
- Concorso, per titoli ed esami, per 3 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa per le esigenze dell’Area per l’Internazionalizzazione. Si richiede il possesso di Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- Concorso rettificato, per titoli ed esami, per 2 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area delle biblioteche, per le esigenze del Sistema bibliotecario. Un posto è riservato al personale già in servizio presso Sapienza Università di Roma, in posizione di categoria C.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al bando, deve essere trasmessa per via telematica tramite posta elettronica certificata personale del candidato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 Gennaio 2016. Per tutti i dettagli, consultare il bando del concorso funzionari amministrativi Università Roma.
Authors:
Read more http://www.circuitolavoro.it/76624/concorsi-sapienza-roma-funzionari
- Created on .
- Hits: 345