Lavoro per 50 Segretarie e 20 Vegliatrici notturne
Nuove opportunità di lavoro estivo in Italia e all’estero inambito turistico. Per centri vacanza in Italia e nel Regno Unito, Holiday System ricerca 50 segretarie e 20 vegliatrici notturne. Il lavoro sarà retribuito fino a 600 € netti a turno.
Per candidarsi c’è tempo fino al 17 Marzo 2016. Holiday System è una società che si occupa di organizzare centri estivi di vacanza per giovani tra i 6 e i 17 anni sia in Italia che all’estero.
Opportunità di lavoro, per diplomati, nel settore turistico in Italia e all’estero per mansioni d’ufficio e di sorveglianza.
La Holiday System seleziona 50 Segretarie/i e 20 Vegliatrici notturne da impiegare in Italia e nel Regno Unito (UK).
I candidati ideali devono essere in possesso deli seguenti requisiti:
- età minima 20 anni,
- diploma
- buona conoscenza della lingua inglese,
- competenze informatiche, del sistema operativo Windows e del pacchetto Office per chi si candida al posto di segretariato,
- capacità di seguire gli ospiti,
- aiutare gli ospiti a vivere in maniera serena e stimolante la loro vacanza,
- assicurarsi che le necessità degli ospiti vengano esaudite,
- modo di vivere propositivo,
- capacità collaborativa nel rapporto con i colleghi,
- senso di responsabilità,
- serietà.
I candidati prescelti verranno impiegati nell’organizzazione e nella gestione di Centri estivi di vacanza, a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6 ai 17 anni in Italia e all’estero.
Viene offerto contratto a tempo determinato con una retribuzione compresa tra 400 euro e 600 euro netti a turno per 13 giorni. Inoltre è previsto vitto, alloggio, divisa, assicurazione infortuni e un corso di formazione gratuito.
Sedi di lavoro: – Italia (Piemonte, Trentino, Umbria) – Estero (Regno Unito).
Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura, con allegato un curriculum vitae aggiornato, mandando un’e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si ricorda che è necessario specificare, nell’oggetto della mail, il profilo per cui ci si candida.
E’ possibile candidarsi entro il 17 Marzo 2016, la selezione è prevista a Torino il giorno 23 marzo 2016.
Per ulteriori informazioni consultate l’annuncio pubblicato nell’area dedicata ai “Servizi per l’Impiego” del sito provincia di Torino
Authors:
Read more http://www.circuitolavoro.it/77421/lavoro-per-50-segretarie
- Created on .
- Hits: 419