Concorso per Operatori Anas Inverno 2015
L’Anas, società italiana che si occupa della rete autostradale, ha oltre 80 anni di operatività nel campo e vanta un gran numero di dipendenti che ogni giorno concorrono al miglioramento del servizio. L’Anas non si occupa solo del mantenimento della rete autostradale, ma attualmente ha ampliato la gamma dei servizi offerti al fine di aiutare sempre più gli enti pubblici.
Se anche voi desiderate lavorare per un grande gruppo come Anas allora leggete l’annuncio di lavoro di seguito riportato. Anas sta infatti cercando degli Operatori specializzati da assumere a tempo determinato per la stagione invernale e per lo sgombero neve.
Di seguito riportiamo le caratteristiche delle offerte lavorative di Anas.
REQUISITI: Per poter essere selezionati da Anas occorre avere dei requisiti di base come la cittadinanza italiana, lo stato di disoccupazione al momento dell’assunzione, un’età non inferiore ai 18 anni, patente di tipo C o categoria superiore, idoneità fisica all’impiego, non aver contratto condanne penali e aver assolto l’obbligo scolastico. Per l’attività di sgombero neve si richiede l’abilitazione alla conduzione di pale caricatrici. L’eventuale assunzione verrà disposta secondo una graduatoria relativa all’esperienza del candidato alla guida di automezzi. Verrà valutato in base alle giornate di lavoro svolte negli ultimi 5 anni come operatore specializzato all’uso di macchine spargisale o mezzi sgombraneve svolte presso l’Anas regionale (coefficente 1, 0,75 e 0,25). Di tali giornate saranno decurtati i periodi di assenza per malattia con prognosi inferiore ai 15 giorni lavorativi. A parità di punteggio è considerato titolo preferenziale il numero di familiari a carico del candidato. La scadenza per la regione Abruzzo è prevista per il 15/10 mentre per la Valle d’Aosta è prevista per il 07/10. Per essere ammessi alle selezioni occorre che i candidati facciano pervenire le domande entro la data di scadenza e non oltre.
LE SEDI: Gli annunci di lavoro per gli operatori da impegnare nel periodo invernale riguardano le regioni del Friuli Venezia Giulia, dell’Abruzzo e della Valle d’Aosta.
DOMANDE DI AMMISSIONE: Per essere assunti dall’Anas della Valle d’Aosta occorre inviare le domande a: ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta, Area amministrativa, Unità risorse umane, via grand Eyvia 12. Per l’Abruzzo occorre inviare la domanda alla stessa dicitura precedente ma come indirizzo occorre indicare Via Piccolomini n.5. Si ricorda che le domande possono essere inoltrate via raccomandata A/R, via Fax o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nella domanda occorre allegare la fotocopia firmata della carta di qualificazione del conducente merci in corso di validità, la fotocopia firmata della carta di abilitazione (patentitno) alla conduzione di pale caricatrici e la fotocopia firmata del documento di identità in corso di validità. Inoltre in allegato occorre inserire gli originali o le copie delle attestazioni delle giornate di lavoro svolte. Le domande prive di documentazione non saranno valutate ai fini della selezione. Si ricorda inoltre di allegare secondo lo schema presente nei bandi anche i dati personali, codice fiscale, comune di residenza, il possesso della cittadinanza italiana, il Comune di iscrizione alle liste elettorali, il titolo di studio posseduto, la posizione nei riguardi degli obblighi militari, il nucleo di componenti familiari, domicilio presso cui devono essere fatte le comunicazioni e altre voci inerenti all’accettazione del lavoro.
Read more http://www.circuitolavoro.it/69835/concorso-per-operatori-anas-inverno-2015
- Created on .
- Hits: 415