Accedi Registrati

Accedi con il tuo account

Username *
Password *

Crea un account

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Concorso per assumere 4 unità in Arcea Calabria

L’Arcea, l’agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 unità con profilo professionale giuridico-economico.

L’Arcea svolge le funzioni di organismo pagatore per la Regione Calabria degli aiuti derivanti dalla politica agricola comune, dagli interventi sul mercato e sulle strutture del settore agricolo finanziato e/o cofinanziato dai due Fondi FEAGA e FEASR di cui al Regolamento (CE) n. 1290/05 del 21 giugno 2005.

image In base al proprio Statuto ARCEA può esercitare la funzione di Organismo Pagatore anche per conto delle Province, delle Comunità Montane, dei Comuni, dei Parchi, dei Consorzi di bonifica e degli altri enti pubblici operanti sul territorio della Regio ne.

L’avviso mira a realizzare una graduatoria finalizzata all’assunzione di 4 unità da inserire nell’Area giuridico-economica, relativa alla categoria D1. Gli incarichi verranno conferiti per periodi di durata variabile in relazione alle specifiche esigenze dell’Ente.

La graduatoria avrà durata triennale e potrà essere utilizzata, a scorrimento, per future assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie.

I requisiti per accedere al bando sono:

  • essere cittadino italiano;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • non avere età inferiore a 18 anni;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego nella pubblica amministrazione;
  • non avere carichi pendenti e non avere riportato condanne penali;
  • non avere subito condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; non trovarsi in altri situazioni di incompatibilità o inconferibilità;
  • essere in possesso del diploma di laurea o laurea specialistica , ovvero laurea magistrale in giurisprudenza ed equipollenti o in economia ed equipollenti , conseguita presso università italiane.

Le domande dovranno pervenire ad Arcea entro il 16 Settembre. Potranno essere consegnate tramite raccomandata, direttamente all’ufficio protocollo o con posta certificata. Il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito internet dell’Arcea. Per maggiori informazioni cliccare qui

Authors: Super User

Read more http://www.circuitolavoro.it/80224/concorso-arcea-calabria

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Voti)
  • Created on .
  • Hits: 3986
Sito partner
www.liberliberi.it
https://it.jooble.org/
https://www.instagram.com/buonjob/
Vuoi il tuo spazio? scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2017 Subitoalavoro.it

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per profilare la navigazione ed offrirti la miglior esperienza utente.
Il sito consente anche l'invio di cookie di terze parti, sia tecnici, analitici che di profilazione.